Grandi messaggi su maglie eccezionali, tutte le frasi e gli aforismi per la t-shirt ideale
23/08/2022 By Giuliano Franceschini Non attivi

Grandi messaggi su maglie eccezionali, tutte le frasi e gli aforismi per la t-shirt ideale

Le maglie personalizzate sono oggi strumenti fanatici e low-cost per trasmettere il proprio stato d’animo, per far emergere la propria personalità e per aggiungere stile al proprio look. Scopri qui come realizzare le tue t-shirt su misura online sui siti migliori e Made in italy e, soprattutto, scopri quali sono le frasi, gli aforismi e le parole giuste da stamparci sopra in pochi clic.

Maglie personalizzate con scritte e aforismi famosi

Cosa ne dici di replicare sulle maglie personalizzate la frase del tuo idolo? Sì, sono sempre più di tendenza le t-shirt, specialmente a mezza manica, che riportano sul fondo monocromatico, o su immagini di vario tipo, frasi motivazionali, aforismi, citazioni e massime di personaggi più o meno famosi nazionali e internazionali. Potrai scrivere lo slogan del tuo brand, ma anche trasformare la citazione del tuo beniamino sportivo in un’accattivante motto per il tuo e-commerce. Le idee si sprecano, ma ciò che è interessante è sapere quanto una semplice frase può diventare veramente virale su una t-shirt: molti giovani scelgono modi di dire proprio per creare piccoli brand o collezioni di magliette personalizzate. Anche il titolo di un libro, di un film cult, la frase di uno dei protagonisti che diventa un autentico cavallo di battaglia può davvero fare la differenza anche nel tuo look originale da giorno o da sera. E se sei uno sportivo scegli parole motivazionali e vedrai che ti daranno al carica nella vita come nell’attività atletica. Hai già qualche idea? È giunto il momento di iniziare in pochi clic a creare le maglie personalizzate su: https://t-shirtandmore.com/crea-magliette/.

Maglie personalizzate con le canzoni

Le maglie personalizzate più cool del momento sono anche quelle che riportano sul fronte, sul retro o in piccoli angoli, parte delle tue canzoni preferite. Scegli tu stesso il ritornello, il titolo, o quel pezzettino che ti fa sempre battere il cuore e stampalo sulla tua t-shirt. Non solo avrai sempre con te un motivetto che ti rende felice o ti fa riflettere, ma avrai creato un capo d’abvbigliemento davvero unico e che, stanne certo, qualcuno ti chiederà di avere uguale. Le maglie personalizzate con le canzoni le puoi fa realizzare online anche in occasione di una festa, di un compleanno, di un addio al nubilato e, perché no, puoi sceglierle come gadget per il tuo matrimonio. Oggi infatti si cercano bomboniere che siano non solo originali e possibilmente low -cost, ma anche utilizzabili da chi le riceve. E se vai ad un concerto non puoi non indossare qualcosa di tematico: le t-shirt con le frasi delle canzoni sono perfette e potrebbero far breccia nel cuore anche del tuo cantante preferito. Qualche consiglio grafico? Se la frase, o il ritornello non sono lunghi opta per un fondo bianco o comunque tinta unita e la scritta a contrasto. Se invece utilizzerai solo il titolo o poche parole potresti stamparle su una maglia personalizzata con sfondo fotografico o naturale.

Maglie personalizzate con i tuoi messaggi su misura

Vuoi comunicare qualcosa di specifico a chi ami, vorresti fare una dichiarazione d’amore o chieder la mano a chi ti fa battere il cuore? Fallo con le maglie personalizzate. Scegli le parole giuste e stampale grazie al servizio attento e impeccabile di T-shirt and More. E poi impacchetta la maglietta e falla aprire da chi vuoi, o ancora indossala ti stesso e guardando chi ti sta accanto lascia solo che le frasi parlino da sole. Questo è un gesto estremamente romantico e potresti anche chiedere ad un esperto di scrittura su misura, come Eleonora Tredici che si occupa anche di discorsi e celebrazioni nuziali, di crearne per te online. Oppure opta per scritte su maglie personalizzate che siano simpatiche irriverenti: questo sarà il dono giusto per un addio al nubilato o celibato, per un party in piscina o per una vacanza tra amici. Si dice che un gesto vale più di mille parole, in questo caso unirai la dialettica giusta anche ad un gesto molto carino, pensato e sempre gradito.